.jpg)
Sua moglie, Beba, è la seconda :). Ci sono molto affezionata, perchè le loro famiglie di origine sono le prime che ho creato e con cui ho giocato, facendo molti pasticci (tipo il cognome, che Loris e i suoi fratelli hanno preso dalla mamma), senza conoscere tutte le potenzialità del gioco ed avendo solo il gioco base. Gioco con queste famiglie da quasi 3 anni e quindi per me sono facce amiche.

Loris e Beba non avevano molti soldi appena si sono sposati e sono andati a vivere in una casetta molto piccola. Loris all'Università ha studiato arte drammatica: è stato un adolescente molto timido ed aveva frequentato un corso di teatro per superare questa timidezza. Ben presto per lui recitare è diventata una passione, un modo di tirar fuori tutte le sue emozioni.
Loris ha cominciato con parti piccolissime, da caratterista, ma il suo talento è stato presto notato ed è passato a parti più impegnative. Con le prime entrate sostanziose ha comperato una macchina di lusso ed un cane, il dobermann Nero. Loris, come Beba, ama molto gli animali.
.jpg)
Beba è laureata in matematica ma non lavora. Il suo sogno è sempre stato quello di avere tanti figli, almeno 6, ed occuparsi di loro.
Da questo punto di vista Loris e Beba sono sulla buona strada, in cinque anni di matrimonio hanno avuto 3 figli: Brenda, Lorenzo e Brenno
.jpg)
Grazie ai guadagni, Loris e Beba hanno comperato una bella casa proprio sulla collina di Bellavista. La loro vita è molto intensa, con tre bambini così piccoli e gli impegni di lavoro, ma sono felici perchè stanno realizzando i loro sogni.
Nessun commento:
Posta un commento