giovedì 4 settembre 2008


La famiglia Go vive in questa grande villa sul mare a Lido della Brezza, la "marina" di Bellavista.










La villa all'interno è stata arredata tutta nei toni dell'azzurro, pareti, pavimenti, mobili, quasi a volersi confondere col mare che le sta davanti. Anche le pareti esterne e il tetto sono nelle varie sfumature del blu.












La villa è stata fatta costruire da Venturella Sforza, appartenente ad una ricca e nobile famiglia. Venturella ha 30 anni e insieme ai fratelli Tommaso, Martina e Marta si occupa di gestire l'enorme patrimonio famigliare; si occupa anche di politica, ma solo per quanto riguarda problematiche sociali o legate all'ambiente. E' una persona generosa e altruista, sognatrice ed eterea. Nella foto insieme a lei la figlia Haidée, di 2 anni.
La sua aspirazione è la famiglia.


Venturella ha sposato Phoenix Go, che ha 57 anni. L'unione con un uomo tanto più anziano non è stata molto ben visto dalla sua famiglia, ma l'amore tra i due è stato immediato e profondo.
Anche Phoenix è un uomo molto ricco, è stato un uomo d'affari molto in gamba, ora ha ceduto tutte le sue attività e si è ritirato dagli affari. Nella foto, Phoenix è quello a sinistra, con la barba.
Aspirazione, successo





















1 commento:

Martín Navarro ha detto...

Hola me gusta tu blog, te invito a visitar mi blog de fotografia

Hello I like your blog, I invite you to visit my blog of photography

http://macroymicro.blogspot.com/